Chi di noi , quando raggiunge la tanto agognata autonomia dai genitori  e riesce finalmente ad avere la possibilità di acquistare una casa tutta per sè non comincia a progettare la cucina dei suoi sogni ? Purtroppo, però, col passare degli anni la cucina allora fortemente desiderata, che ci ha reso felici per lungo tempo comincia a presentare i primi problemi. La nostra cucina sta diventando una cucina obsoleta e datata, nessun problema rinnoviamo la cucina

LE AVVISAGLIE DELLA VECCHIAIA. QUALI SONO ?

A mano a mano che il tempo passa, giorno dopo giorno, ci accorgiamo che alcune ante della nostra cucina obsoleta non chiudono più bene rimanendo costantemente semi-aperte. I cassetti scorrono a fatica ed alcune ante presentano delle sbeccature nella laccatura, una volta così perfetta ed uniforme. Sta proprio diventando una cucina obsoleta, noi di Interia Living rinnoviamo la cucina! ed ha urgentemente bisogno di essere rinnovata o sostituita per ritornare al suo primitivo splendore

COSA FARE? A CHI RIVOLGERSI?

Niente panico! Con le idee ben precise di ciò che vogliamo ottenere, cominciamo a cercare una Ditta seria ed affidabile come INTERIA LIVING che ci possa assistere e consigliare alfine di rendere concreti i nostri desideri. INTERIA LIVING eseguirà un sopralluogo per consigliarci la migliore soluzione anche in base alla dimensione dell’ambiente ed al trend del momento per rinnovare completamente la nostra cucina obsoleta. Rinnoviamo la vostra cucina in base alle vostre richieste.

QUANTO DOVRO’ SPENDERE PER RINNOVARE LA CUCINA ?

Una cucina obsoleta e datata può essere rinnovata in tutte le sue parti: ferramenta, colore, top con una spesa contenuta. Ovviamente l’incidenza sulla spesa sarà determinata dal tipo di ferramenta, dal tipo di laccatura, opaca o lucida, quest’ultima decisamente più cara e delicata e dal materiale del top che dovrà. In ogni caso da Interia Living potrete trovare materiali di ottima qualità e molto resistenti. Così in poco tempo, con una spesa contenuta ed un minimo disagio, riusciremo a riportare la nostra cucina obsoleta e datata, al suo antico splendore. Potrete pensare che rinnovare una cucina può creare molti disagi, ebbene sarà solo necessario fare a meno delle ante per qualche settimana. Avremo, così, una cucina nuova, alla moda , che nulla ricorderà della nostra cucina obsoleta e che sarà in grado persino di competere con cucine di marca rinomata lasciando completamente a bocca aperta in nostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere statistiche. Cliccando "Accept", acconsenti all'uso dei cookie oppure clicca "More Info" per i dettagli sulla privacy.