Alcuni lavori di Interia Living

Interia Living non si occupa solo dell’arredo delle vostre case, ma anche dei locali aperti al pubblico.

ristorante Milano
ristorante Milano

clicca per informazioni

Interia Living progetta e realizza l’arredamento del tuo locale

L’arredamento locali all’interno degli ambienti ha una sua forma che deve essere evidenziata creando la giusta atmosfera e mettendo in evidenza la merceologia del locale. Il fascino e il bello aumentano l’ingresso delle persone, le mettono a proprio agio e danno la possibilità agli addetti di evidenziare la loro bravura. Arredare è l’arte dell’accoglienza i giusti colori, i giusti arredi sono determinanti per la qualità del locale.

Un  arredamento locali bello e un buon servizio creano i presupposti perché la gente si ricordi e ritorni volentieri!

La gelateria Le Colonne è un bellissimo locale vicino alle Colonne di San Lorenzo a Milano. Prima del nostro intervento il legno scuro del soffitto e del mobile bancone appesantivano un pò l’ambiente. Per dare una maggiore luminosità al locale abbiamo quindi laccato bancone e soffitto. Integrando parte dell’originale banco in marmo e studiando un nuovo impianto di illuminazione. L’arredamento locali realizzato per la gelateria ha spinto molte persone a maggiori visite.

Al ristorante Garghet abbiamo creato il banco bar in massello di mogano in falegnameria. L’arredamento realizzato per creare un ambiente colorato caldo, accogliente e anche un pò retrò. Consigliamo di andarlo a vedere perchè ha un gusto particolare!

Nella gelateria Cuore a Corsico c’è un’atmosfera particolare che invoglia a mangiare un gelato. Le forme morbide delle boiserie in legno, il colore crema, l’intimità che si è riusciti a creare. Il segreto del successo nell’operazione di arredamento del locale è stato sicuramente il montaggio preventivo dei mobili al grezzo, ossia prima della finitura finale. In questo modo abbiamo realizzato  tutte le modifiche del caso prima della speciale laccatura finale.

L’arredamento locali è dato dalla passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere statistiche. Cliccando "Accept", acconsenti all'uso dei cookie oppure clicca "More Info" per i dettagli sulla privacy.