Mobili bagno d’arredamento a Milano.
Mobili bagno d’arredamento a Milano ,come scegliere?
Come fare i mobili bagno d’arredamento a Milano?
Perché i mobili bagno d’arredamento a Milano migliorino, Interia Living nella propria falegnameria si è imposta un disciplinare. Per superare le problematiche che si incontrano nell’uso dei mobili bagno d’arredamento a Milano si procede alfine secondo questa scaletta di priorità:
Disciplinare di produzione per i propri mobili bagno d’arredamento a milano
1) Accurata scelta del legno perché duri all’aggressione dell’acqua
2) Uso di colle resistenti all’acqua
3) Vernici per laccatura sufficientemente elastiche alfinché resistano all’acqua e agli sbalzi termici
4) Piani di lavoro trattati sottovuoto per renderli oleoidrorepellenti
5) Ricerca della modulazione della forma e ripartizione degli spazi così da dare un reale servizio all’utente con il massimo utilizzo di tutto il mobile
6) Cura del design del mobile realizzato.
Come fare i mobili bagno ,come scegliere?
Sono queste le domande che spesso si pongono le diverse persone che devono realizzare i mobili bagno d’arredamento a Milano. I mobili bagno devono essere razionali, di design e che durino nel tempo. I mobili da bagno attualmente sul mercato, sono mobili che rispondono alle esigenze consumistiche e sono realizzati in modo industriale. Questi mobili hanno un buon design, ma spesso sono realizzati con materiali che hanno una bassa resistenza nel tempo. In effetti per realizzare i mobili industriali usano preferibilmente materiali come : il truciolare ed il medium-density (mdf). Questi mobili sono rivestiti con carte che simulano gli effetti del legno o la finitura laccata.
Mobili bagno d’arredamento a Milano, questo è stato realizzato in legno marino naturale.
Produzione dei mobili nel laboratorio di falegnameria.
Per soddisfare le esigenze di lunga durata e di qualità dei clienti più esigenti. Interia Living produce i propri mobili bagno d’arredamento a Milano in legno. Nella propria falegnameria a Opera (Milano) produce per dare un servizio accurato su misura, nella produzione dei vari arredamenti su misura a Milano. Realizza i mobili con design di carattere, sempre in evoluzione, cercando di dare alle propri mobili una caratteristica di resistenza e di immagine.
Conscia dei problemi che ci sono all’interno degli ambienti bagno. Interia Living ha scelto di realizzare in legno marino in modo da eliminare i problemi di rigonfiamento delle superfici tipico del medium density o del truciolare. Abbiamo scelto la qualità che dura nel tempo, con attenzione alle finiture, al moderno design, con finiture laccate, spazzolate per evidenziare la venatura del legno.
Arredamento bagno con ante lucide in curva
L’ arredamento bagno con ante lucide in curva, era proprio questo quello che voleva ottenere. Creare il mobile sotto il piano di granito nero con un doppia curva assimetrica. L’unica soluzione possibile per completare l’arredamento che aveva fatto realizzare del proprio bagno in muratura a Milano.
Per poter inserire un doppio lavandino con un ampio spazio per potersi muovere in due persone. Aveva già avuto problemi per la realizzazione del piano in granito in un unico pezzo senza avere giunte in mezzo.
Ricerca del piano in granito
Tutti gli proponevano due pezzi, ma lui voleva il piano in granito in unico pezzo e dopo lunghe ricerche l’aveva ottenuto da un artigiano a Milano. Prima gli aveva realizzato il piano su carta in AutoCad per verificare la possibilità di muoversi agevolmente all’interno del bagno in due. Solo dopo averlo provato ed benestare del cliente l’aveva tagliato con due curve assimetriche in granito nero in unico pezzo.
Mobiletto bagno in muratura a Milano
Aveva fatto realizzare un mobiletto del bagno a giorno in muratura con dei muretti rivestiti con le stesse piastrelle del bagno. Avevano appoggiato sopra il piano di granito, facendo i collegamenti idraulici inserendo i lavelli sotto-piano, con un piano intermedio rettangolare che non lo convinceva completamente.
Completamento dell’arredamento bagno con ante lucide in curva
Voleva completare, ma non aveva le idee molto chiare. Non voleva vedere gli oggetti che riponeva e adesso aveva preso la decisione e voleva l’arredamento bagno con ante lucide in curva fino terra con delle maniglie a cui appendere eventuali asciugamano. Il lavoro risultò subito difficoltoso ,perché i muretti su cui era appoggiato il marmo erano arretrati con misure diverse. Per avere la stessa copertura e distanza dal bordo del piano in granito, fummo costretti a demolire per arretrare il frontale di un muretto, per essere equidistanti su tutti i lati.
Montaggio antine fino terra, del arredamento bagno con ante lucide in curva
Il cliente ci aveva chiesto di fare delle ante uniche fino a terra. Gli avevamo fatto osservare che tale scelta avrebbe comportato dei problemi. Voleva assolutamente le antine in curva fino a terra, venne il giorno del montaggio e solo in quel momento capì il motivo perché con la punta del piede toccava l’antina. Lo zoccolo arretrato con ante lucide in curva adesso dovevamo farlo per il cliente e perche era l’unica soluzione.
Venite a trovarci ed insieme progetteremo e realizzeremo per voi il vostro mobile bagno su misura a MILANO
Bagno in mansarda con arredamento in massello.
Il bagno in mansarda con l’arredamento in massello era quello che il signor Alessandro con la moglie volevano realizzare nella loro casa. Qualche mese fa erano venuti a trovarmi perché volevano chiudere il bagno con una parete in perlinato ed inserire una porta con la parte superiore inclinata. Realizzando due piani in legno grezzo uno sotto il lavabo in pietra che avevano ordinato e l’altro piano in continuazione sopra la lavatrice.
Sopralluogo nell’ appartamento per realizzare :bagno in mansarda con arredamento massello
Entrato nel cortile e salii nell’appartamento a due liveli a piano superiore c’era una mansarda con il tetto in legno e nel sottotetto voleva realizzare il bagno in mansarda in legno massello. Presi tutte le misure necessarie per realizzare successivamente nella nostra falegnameria a Milano. Fare preventivo adeguato in funzione dei materiali da utilizzare dovevano essere costruiti in legno marino. Loro volevano il più naturale possibile con i nodi e la venatura in evidenza. Volevano qualcosa di vissuto dal sapore antico che ben si sposasse con l’ambiente circostante in cui era inserita la loro casa. Tutto ciò fu realizzato in breve tempo secondo i loro desideri