Il copricalorifero o coprifancoil può far cambiare l’immagine di un angolo, donandogli carattere e stile. Si possono progettare arredi nei quali integrarli, rendendoli un elemento distintivo.

Altri lavori oltre i copri-caloriferi

Copri caloriferi, copri fancoil in legno nella falegnameria Milano da Interia Living

Copri caloriferi, copri fancoil in legno Milano nella casa o nelle attività anzitutto.  I copricaloriferi sono delle strutture che completano e migliorano larredamento dal punto di vista funzionale ed estetico. Bisogna prestare particolare attenzione nella loro costruzione per mantenere costante il rendimento. Il movimento convettivo dell’ aria deve essere tuttavia costante e continuo, senza ristagni per il riscaldamento.

copri calorifero moderno
copri calorifero moderno

Progetta con un termotecnico il tuo copri calorifero

Interia Living a Milano,  conoscendo tanto le diverse problematiche esistenti si è attivata.  Con l’aiuto di un termotecnico nasce un metodo per costruzione dei copricaloriferi o coprifancoil in legno in falegnameria. Una metodologia costruttiva che garantisce le superfici aspirazione e di espulsione mentre siamo nella fase di riscaldamento. Nonchè la superficie di irraggiamento del calorifero o termoconvettore in fine deve essere ampia.  Inoltre per avere il massimo del rendimento sul retro dei corpi riscaldanti; vengono posti dei  sottili pannelli termo riflettenti. Questi pannelli che li isolano dai muri e riflettono meglio il calore nell’ambiente.

Piccoli e funzionali accorgimenti per migliorare la resa

copri calorifero in stile
copri calorifero in stile

Realizzazione su misura nella falegnameria Milano

Interia Living con la falegnameria a Milano riesce a realizza i copri-caloriferi su misura. I copri caloriferi o copri fancoil in legno perché si adeguano alle diverse situazioni. Con l’aiuto della nostra falegnameria  Milano costruendoli di volta in volta su misura cerchiamo la soluzione.  Razionalizzandoli perché, soddisfiamo l’esigenza di immagine dei diversi ambienti valorizzando l’arredamento con il giusto copri calorifero.

Interia Living i sarti del legno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere statistiche. Cliccando "Accept", acconsenti all'uso dei cookie oppure clicca "More Info" per i dettagli sulla privacy.